13/04/2014

Genesis




Alva Hi Shoes - Jeffrey Campbell

I look like a dark school girl. So cool! I went back to deep tones, I can't leave them, I think the fit me better. I've finally decided to wear my Alva Hi and I have to say they are really comfortable, I wasn't expecting that. If you're wondering what I have done to my hair, I've used Hair Chalk by L'Oreal, it's a color polish for hair that came in different shades: this one it's called Coral Sunset. I applied it by myself so it's not perfect but I've been loving it so far, even if it is going away vary fast! I'll try that again soon.
-
Sembro una scolaretta dark, magnifico! Siamo tornati ai toni scuri: potevamo aspettarcelo, infondo penso che mi stiano meglio. Finalmente non piove più e non avendo paura di rovinarle subito ho deciso di mettere le mie Alva Hi e devo dire che sono molto comode, cosa che non mi aspettavo data la strana forma e tutte quelle borchie. Se vi state chiedendo cosa ho combinato con i miei capelli, vi farà piacere sapere che ho usato una vernice colorata per capelli di L'Oreal, si chiama Hair Chalk e la potete trovare in diverse colorazioni: quella che ho provato io ha il nome di Coral Sunset. Fin'ora sono soddisfatta dell'esperimento anche se sta svanendo abbastanza in fretta, ma probabilmente lo proverò di nuovo presto.

Lot of Love
Camilla

1 comment: