23/03/2014

Rock It








Tshirt - Zara
Shirt - Topshop
Coat - Sheinside
Discopants - Topshop
Shoes - Underground
Bag & Rings - H&M

This coat had to be the protagonist of the outfit, so wearing total black was the best idea I ever had. This lovely pois shirt makes it look a little less simple and monotone: I actually didn't know if it was a good idea wearing it under a leopard coat, but at the end I think it's really cool! Just added silver and gold jewellery together and my purple round glasses to give a bit of colour. I felt so good in this outfit.
-
Non potevo non rendere questa giacca la protagonista dell'outfit, quindi ho optato per un total black, giusto per farlo risaltare. Per non lasciarlo monotono o troppo semplice ho pensato di indossare una camicia a pois: a dire il vero inizialmente non pensavo fosse un'ottima mossa metterla sotto una giacca leopardata, ma il risultato finale mi è piaciuto molto! Ho semplicemente aggiunto accessori sia oro che argento e questi fantastici occhiali viola per dare un po' di colore. Mi sentivo estremamente bene vestita così.



1 comment:

  1. You are so cute ! I love your look :) Kiss :*

    ReplyDelete